Posizioni organizzative

In questa sezione sono riportati i documenti e le informazioni previste dall'articolo 10, comma 8, lettera d) del Decreto legislativo n. 33/2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle PA", in vigore dal 20.04.2013, che prevede quanto segue:

 
Programma triennale per la trasparenza e l'integrita'

8. Ogni amministrazione ha l'obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale nella sezione: «Amministrazione trasparente» di cui all'articolo 9:

d) i curricula e i compensi dei soggetti di cui all'articolo 15, comma 1, nonche' i curricula dei titolari di posizioni organizzative, redatti in conformita' al vigente modello europeo.

Con deliberazione n. 17 del 20 febbraio 2006 la Giunta comunale ha individuato, all’interno della struttura organizzativa, n. 8 Posizioni Organizzative.

 Successivamente, intervenendo a parziale modifica di tale provvedimento, la Giunta ha istituto:

-  con Delibera n. 167 del 24 novembre 2011, una posizione organizzativa da assegnare al Settore “Tutela Ambientale e Territoriale”, in luogo della figura assegnata al Settore “Urbanistica e edilizia”;

-  con Delibera n. 5 del 26 gennaio 2012, una posizione organizzativa da assegnare al Settore “Gestione risorse umane, comunicazione e innovazione”, in luogo della figura assegnata al Settore “Affari Generali e Segreteria Generale”.

- con Delibera n. 114 del 15 settembre 2015, una posizione organizzativa da assegnare al Settore "Segreteria Generale, servizi ausiliari, contratti e società partecipate".

- Con delibera n. 124 del 28 settembre 2020 la Giunta ha provveduto a modificare la struttura dell'Ente

 Si riportano di seguito i nominativi degli attuali titolari di Posizione Organizzativa:

1.  Segreteria Generale, comunicazione digitalizzazione e Innovazione servizi ausiliari, contratti e società partecipate, Ced.

Laura Vecchi

2. Settore Settore Gestione risorse umane,Contenzioso, Anticorruzione, Società partecipate.

Silvia Schionato

3. Servizio Contabilità
Marina Martinelli

4. Servizi Sociali
Daniela Albergoni

5. Servizi Culturali, scolastici e sportivi
Adele Cavallaro

6. Servizio di Polizia municipale
Dario Brembilla

7. Servizio Lavori Pubblici e Manutenzioni

Michelangelo Poloni

8. Settore Edilizia e Urbanistica e SUAP
Roberto Piantadosi

9 Servizi di Anagrafe e Protocollo - Archivio

Laura Daminelli


ALLEGATI

Ultima modifica: 13/10/2022